"Corso di formazione sulle detrazioni fiscali e l'Ecobonus" - Catania

L'imprenditore dell’abitare sostenibile è colui che guida il risanamento del patrimonio immobiliare del paese.

 

In Italia gli edifici residenziali in classe energetica G, sono circa 9-11 milioni, su uno stock complessivo di circa 12 milioni (rappresentano quindi il 75%).

Il Gruppo Gabetti ha voluto concentrarsi sulle opportunità che offre questo settore, attraendo i maggiori operatori e stringendo un accordo con Enel X, con cui sviluppare progetti che favoriscano il miglioramento dell’impatto ambientale degli edifici, messa in sicurezza sismica e ammodernamento tecnologico delle abitazioni, anche grazie al sistema di incentivi Ecobonus e Sismabonus.

Mai come in questo momento assistiamo a una concentrazione di incentivi e detrazioni fiscali, accompagnati da modalità operative di cessione molto favorevoli.In questo incontro approfondiremo le modalità operative, gli interventi ed il quadro incentivante.

Iscriviti all’evento per scoprire tutti i dettagli.

L’invito è riservato alle agenzie affiliate alle Reti Gabetti Franchising, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa, agli amministratori di condominio Gabetti e alle imprese associate a Gabetti Tec.

Possono partecipare anche altri ospiti. Sono ammessi su invito della singola impresa o agenzia affiliata, altri imprese impegnate sui temi della riqualificazione, che si occupano di ristrutturazione di abitazioni, che potrebbero essere a loro volta coinvolti nel progetto.