EXPO 2017 ASTANA - Future Energy

E’ Iniziato il 10 giugno l’Expo Astana sul tema “Future Energy” ad Astana, capitale kazaka, fino al 10 settembre e a cui partecipano più di 100 Paesi, tra cui l’Italia.

 

Come si evince dal titolo, l’Expo è incentrato sulle Energie del Futuro e sulla produzione responsabile ed efficiente di energia nell’immediato futuro, con particolare rifermento alle energie rinnovabili.
Un evento che raccoglie e permette di far conoscere le tecnologie e le politiche più innovative in tema di efficienza energetica.


Noi di Enquadro, siamo entusiasti di potervi comunicare la nostra partecipazione all’evento, in quanto partner strategici del progetto “Revive” : società ad alto valore tecnologico, creata come start-up innovativa, dall’Arch. Prof.ssa D. Guarneri, vincitrice del premio “Mirna Terneziani”2016, conferito da GBC Italia.


Il progetto Revive, offre servizi consistenti in “nuovi modelli tecnologici REVIVE, basati sui processi e le tecnologie del Building Information Modelling – BIM – orientati a standard internazionali di certificazioni ambientali”.
Per saperne di più, continuate a seguirci, vi stupiremo con tanti nuovi e sostenibili progetti!!!