MM A

MM A | Massimiliano Masellis Architetti è uno studio di progettazione architettonica con sede a Palermo. Il campo di applicazione del lavoro di MM A comprende la progettazione architettonica, il design d’interni e il design del prodotto. Attraverso la continua ricerca e la collaborazione in sinergia con imprese artigiane e industriali su scala nazionale, MM A è puntualmente presente agli appuntamenti internazionali di settore.

MASSIMILIANO MASELLIS
Architetto

Nato a Palermo nel 1983, qui consegue la Laurea Magistrale in Architettura nel 2009. Dopo una breve esperienza in ambito universitario come tutor nei corsi di progettazione architettonica presso la facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo e presso l’università Kore di Enna, lavora presso lo studio FareBase del Prof. Arch. Giuseppe Marsala, ampliando le conoscenze nell’ambito della progettazione architettonica e nella gestione del Team di lavoro.
Nel 2011, con l’architetto Salvatore Barone e l’architetto Andrea Liguori fonda lo studio Spazio|23 Architecture&Engineering, giovane realtà di progettazione che ricerca e sperimenta in architettura e nel design. Numerose realizzazioni in ambito privato (House interior design, restaurant and retail) e partecipazioni ad eventi nazionali ed internazionali: Biennale di Venezia 2006, MADE Expo Milano 2013, , Home&Garden Istanbul 2013, “Non solo Bianco” Rinascente Milano 2015, Selezionato per Open Design Italia Trento 2015, Fuorisalone Milano 2015, MADE Expo Milano 2017, selezionato per il progetto White in The City a cura dell’Architetto Giulio Cappellini Fuorisalone Milano 2017, Partecipazione alla Mostra itinerante “Changing Architecture” selezione di 50 progetti di architetti siciliani nel mondo.

Nel 2017 fonda lo studio MM A | Massimiliano Masellis Architetti

Vive e lavora tra Palermo e Milano.

 
Team | Massimiliano Masellis, Marta Marasà, Chiara Valeri Faella